COGEFIM - Vendita studi commercialisti

Vendita aziende meccaniche

Vendita aziende meccaniche

Le news di Cogefim

Cogefim Opinioni: novità Industrie Lyon 2017

Cogefim S.r.l., società di consulenza per l’intermediazione, ha recensito con opinioni l’edizione 2017 di Industrie Lyon.

La manifestazione presentando le migliori soluzioni legate alla produzione industriale delineerà le industrie del futuro siano esse Pmi o grandi gruppi. In 50.000 mq Industrie Lyon ospiterà 900 espositori e circa 25.000 visitatori offrendo loro la possibilità di conoscere il meglio della produzione industriale, dall’assemblaggio alle macchine utensili e alla metrologia. Grazie anche ai trofei dell’innovazione la manifestazione avrà un impatto sempre più forte sul comparto.
Due sono le grandi novità di questa edizione: quattro nuove categorie e l’innovation tour. La prima mette in risalto le seguenti categorie: eco-efficienza per ridurre gli impatti ambientali, strumenti digitali per ottimizzare la produzione industriale, performance industriale per migliorare la competitività, la capacità di adattamento, la qualità e la produttività e nuove tecnologie per creare, sviluppare o migliorare un prodotto o servizio. Grazie ad un accompagnamento su misura, la seconda novità permetterà ai visitatori di ottimizzare la loro ricerca dei prodotti e servizi all’interno della manifestazione.


« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com